Come nel peggior incubo da studente delle superiori… siamo rimandati a Settembre!

Ne diamo notizia così, con lo stato d’animo di chi era pronto, si sentiva pronto, ma, con sorpresa scopre che dovrà allenarsi, prepararsi ancora per tutta l’estate! Il motivo del rinvio della partenza alla stagione post-monsonica origina dai  problemi di lavoro di uno di noi, impegni improrogabili che diventano vincolanti!

Di positivo c’è che la prima prova di solidarietà e coesione del gruppo ha generato la scelta di rimandare tutti insieme la partenza pur di essere “una squadra”! Altri avrebbero potuto scegliere di partire ugualmente, di fare le “ferie” separati, il nostro gruppetto di amici ha scelto, non senza sacrifici, di viaggiare uniti ed affrontare la montagna come da progetto, in 4! Grazie ragazzi!

Che dire? L’attesa fa parte del viaggio ed il tempo di condivisione con ci segue è così prolungato, vi tocca aspettare, leggere degli allenamenti e dei preparativi ancora per un po’ di tempo… cercheremo di farla diventare interessante quest’attesa, cercheremo di descrivervi come la affrontiamo, voi abbiate pazienza.

e… stay tuned!