Notte a Campo 1 !

Tweet da Campo 1: La prima notte a C1 è andata benissimo, escludendo gli allagamenti della tenda, oggi tocca a Sam,Ruffo e Mauro. Il tempo è splendido !

Questo articolo ha 25 commenti

  1. maura

    Oh, finalmente il Sole! Forza ragazzi!!!

  2. Mirella Zannoni

    Ke bella notizia!! finalmente sole sole e sole sia…..avanti così ragazzi!!!!!!

  3. Daniele

    Alè alè mitici! Avanti così

  4. angelo

    Vai Nico!! Racconta un po’ di programma quando hai modo!

    Pare che il tempo tenga ed il sole vi accompagnerà ancora ma a dirla tutta è la temperatura ambiente ad esser birichina.

    Il mountain forecast indica che lo zero termico sarà attestato sui 5600m (campo I), questo dice già molto e inoltre non vedo variazioni termiche tra giorno e notte e sarebbe certamente meglio se il gelo “cementasse” i cristalli di ghiaccio.

    Ho letto che lungo la via normale i punti più impegnativi sono una seraccata tra i 5800 ed i 6300 m. (quindi tra i campi I e II e lì c’è caldo) ed un ripido pendio (45° quindi il 100% di pendenza, una bella rampa!!) tra i 7000 ed i 7400 m (quindi tra i campi III e IV).

    Immagino che i Tre abbiano allestito o siano in procinto di allestire il campo II quindi ci saranno anche notizie sulla famigerata seraccata.

    Forza e concentrazione ragazzi !!…..Ragione e determinazione!!……Sole e fortuna!!

    E anche un po’ di freddo, bòia d’un mànnd lèder !!!

  5. Anna

    Forza, forza! Il sole vi darà la forza….un po’ di freddo vi renderà la strada più sicura! Bravi sempre più in alto con le vostre sole forze e il nostro tifo da quaggiù! Vai Mauro