Mille parole ?

Con la possibilità di sfruttare una connessione internet stabile un po’ di immagini (divise tra oggi, domani e martedì) per sbirciare le salite, le discese, la fatica, il riposo, il sole, le nuvole, i tempi dell’attesa e quelli dell’azione.

 

Questo articolo ha 261 commenti

  1. Anna

    Un plauso al fotografo e alla fatica che ha fatto per postarle! Grazie per questa prima tranche del vostro mondo….noi continuiamo a sognare attraverso voi e con voi…

  2. Mirella Zannoni

    Ottimo! Bellissimo vedervi perché difficile immaginare questa vostra realtà… così si riesce almeno un poco realizzare quello che con grande impegno state affrontando……complimenti a e per tutti…..aspettiamo impazienti le prossime foto non notizie…..

  3. Mirella Zannoni

    Correggo ho scritto non notizie invece é con notizie la solita sbandata ahahahaaah…

  4. Mirella Zannoni

    Rettifico il non con notizie…la solita distratta ahahahah

  5. Michela

    Sempre un piacere vedere vostre foto e che siete in forma… Grazie!!! ciao a tutti

  6. annalisa

    E’ bello vedere che state bene ragazzi…

  7. angelo

    Equilibrio!!

    La torre di Pisa ne è esempio notevole, pende ma sta su. Semplificando assai, la risultante del suo centro di massa cade all’interno del perimetro della superficie a terra della torre e allora quella regge assieme a tutte le sue pietre!!

    In quella piazza, detta dei miracoli ( e non per la torre zoppa ma perché tal Gabriele, in Forse che si forse che no, così la nominò) le pietre sono tante: squadrate, ordinate e stabili; non si vedono misteri ma opere dell’uomo, mirabili ma pur sempre comprensibili.

    Anche nella “piazza” al campo base le pietre sono tante: grezze, ammonticchiate e instabili, poste così come natura vuole, ma alcune fanno strabuzzare gli occhi!!! Paiono appese all’aria, poggiate su impossibili appoggi, ribelli, in apparenza, a qualunque legge fisica.

    Ghiacciaio o non ghiacciaio quella par cosa da gran mago!!

  8. MARTA

    grazie…adesso ci immedesimeremo meglio!!!

    se avete bisogno di spostare qualche sasso vi mando Giovi che con ruspa e camion ne sposta ogni giorno qui e tra un pò se li porta anche a letto!

    appena vi è possibile dateci notizie sul furto del parmigiano a campo 1…è il colmo…ma ci vanno i lucchetti alle tende anche in alta quota???
    …intanto qui sul crinale i ladri veri non si fermano…dopo Collagna e Cervarezza la “banda del buco” stanotte ha colpito nei pressi di Ligonchio…
    non si può più stare tranquilli…neanche in Himalaya pare…

  9. Carolina e Giovanni

    Ciao ragazzi, tenete duro anche senza formaggio !!!!!
    Il PARMIGIANO di “RONCA” piace anche lì .
    Siamo con voi.
    Beati voi che potete godervi un panorama che nessuno si immagina nemmeno nei sogni!!!
    Ciao e Forza appenino !!!!!