Campo 2

Oggi bel tempo, Sam, Ruffo, Mauro a C2, 6400m Dapo scende a Samagoun per postarvi un po’ di foto e rientrare domani, e non vi lamentate poi!

Aggiornamento pomeridiano: Sam, Mauro e Ruffo stanno bene, hanno allestito C2 e domattina risaliranno per valutare il percorso verso C3 per poi rientrare al campo base.

Questo articolo ha 130 commenti

  1. Anna

    Forza ragazzi, il popolo di “sostenitori-commentatori manaslu2014″è assetato di foto e affamato di notizie e riflessioni…. Fateci sapere come state fisicamente e moralmente…

  2. Lollo

    Ciao Sam sono Lollo spero tu legga saluti da raffa bea e dall’anna ! Logicamente anche da me!

  3. Mirella Zannoni

    Mi assoccio ad Anna….sono sempre in cerca di notizie su di voi….Mauro sempre in forma?

  4. marco costazza

    Forza ragazzi Fassatal è con voi. Vai Gigio. ..

  5. angelo

    Genericamente un “campo” è una porzione di terreno che può essere destinata a varie attività, tipo agricoltura, sport e via così; nella fisica è un modello matematico che permette di associare ai punti di una certa porzione di spazio una particolare proprietà ma lassù il campo cos’è?

    Non mi è possibile immaginarlo neppure con il tempo clemente, figuriamoci se tutt’intorno gli dei fossero incazzati!!

    Arrivi lì, magari stremato, posi lo zaino (è pesante ma è tutto ciò che hai), prendi la pala e scavi perché anche il piano lo sudi e poi monti la tenda, fai bollire la neve e così andare. Poi c’è la notte con tutti i suoi rumori perché ghiaccio e neve parlano, e a volte lo fanno in modo terribile, e poi domani si vedrà, magari si aspetta, magari si procede e magari si torna indietro, anche solo per respirare aria un po’ più ossigenata ma con la volontà di risalire per ritornare lassù e più su ancora.

    Namaskè !!